In questo periodo in cui la distanza dai campi si fa sentire e la voglia di pallavolo pervade in tutti quanti noi, quale regalo può essere migliore di una bellissima settimana all’Anderlini Volley Camp?!

La Scuola di Pallavolo in occasione di questo Natale ha pensato a due fantastiche offerte per dare a tutti i suoi tesserati e agli amici dell’estate targata Anderlini la possibilità di mettere sotto l’albero o nella calza della befana una settimana dell’Anderlini Volley Camp.

Con l’offerta Xmas Card è possibile acquistare una settimana di camp usufruendo di uno sconto di 50 euro sul prezzo completo. Al momento dell’acquisto non sarà necessario scegliere la settimana, ma solamente la tipologia di camp (Kids, Classic o Special). Coloro che acquisteranno la Xmas Card riceveranno via mail un codice univoco da poter stampare.

L’offerta Xmas Box invece è dedicata solamente ai tesserati della Scuola di Pallavolo Anderlini, i quali potranno usufruire di uno sconto di 50 euro sull’acquisto di una settimana di camp. Al momento dell’acquisto non sarà necessario scegliere la settimana, ma solamente la tipologia di camp( Kids, Classic o Special). Tutti quelli che acquisteranno la Xmas Box potranno ritirare presso il Palanderlini un pacchetto regalo firmato Anderlini Volley Camp, da poter mettere sotto l’albero di Natale o nella calza della befana.

È possibile usufruire di entrambe le offerte fino al 6 gennaio.

Per consultare la pagina del sito dedicata alla Xmas Card CLICCA QUI.

Per consultare la pagina del sito dedicata alla Xmas Box CLICCA QUI.

Visita il sito dell’Anderlini Volley Camp, una nuova estate di pallavolo e divertimento ci aspetta!

Viviamo l’inverno sognando la prossima estate!