L’Estate si avvicina e come ogni anno si aprono le porte del Centro Estivo Pallandia, il centro estivo organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini.

Undici settimane di puro divertimento, dall’7 giugno al 29 luglio e poi, dopo una piccola sosta per festeggiare il Ferragosto, dal 22 agosto al 14 settembre.

Tantissime le attività proposte per tutti gli amici che trascorreranno con noi l’Estate 2016: dalle attività espressive alle Olimpiadi, dai giochi all’aperto ai laboratori didattici, dall’angolo delle costruzioni alla psicomotricità infantile, dai giochi sulla sabbia dell’Oasi Beach all’albering, sino alla scherma e alle lezioni di calcio, nel mese di giugno, con gli esperti del Modena FC.
Il tutto senza dimenticare le fantastiche uscite in piscina, al centro ippico per andare a cavallo, all’Oplà, a fare arrampicata sportiva e quest’anno anche una fantastica visita al Duomo di Modena.

Confermatissima la collaborazione con la Pingu’s English School, che due mattine a settimana proporrà una simpatica e divertente lezione d’inglese, oltre che laboratori volti a stimolare la manualità e la creatività dei bambini e facilitare loro l’apprendimento del mondo che li circonda.

Dopo il grande successo dello scorso anno ritorna anche Mangiando S’Impara, il progetto di educazione alimentare, organizzato grazie alla partnership con Conad, in cui i bambini che parteciperanno al Centro Estivo Pallandia prenderanno parte ad un laboratorio che avrà l’obiettivo di supportare un approccio educativo verso il cibo, favorendo uno stile di vita sano, attraverso la realizzazione di attività a tema, che coniugano l’alimentazione, l’attività motoria e la tutela dell’ambiente.

Ogni settimana sulla pagina del Centro Estivo Pallandia troverete il programma dettagliato del turno, con indicate le uscite in programma.

Confermatissimi sia il prolungamento pomeridiano (su richiesta, per i bambini che abbiano compiuto 5 anni, e al raggiungimento di un numero minimo di adesioni), che protrarrà il divertimento sino alle 16,30, sia la formula con e senza pasto che viene incontro alle esigenze di tutte le famiglie.

Grande NOVITA’ di questa estate la possibilità di iscriversi anche a singole giornate di Centro Estivo Pallandia: per farlo è sufficiente presentarsi il giorno scelto, previo avviso via telefono alle responsabili il giorno precedente per verificare la disponibilità di posti.

Sono inoltre previsti SCONTI per i fratelli e anche per chi porta un amico che non è mai stato al Centro Estivo Pallandia, oltre ad uno sconto per chi partecipa a più settimane!

Tutte le informazioni e le modalità d’iscrizione sono consultabili nell’apposita sezione del sito www.scuoladipallavolo.it. oppure chiamando in segreteria allo 0594821526 o al numero 3334030871 (attivo dall’inizio del centro estivo).

Durante il periodo del Centro Estivo le iscrizioni si effettuano direttamente in sede dalle 8,00 alle 9,00 il LUNEDI’ e VENERDI’ del TURNO PRECEDENTE, oppure chiamando il numero 3334030871 dal lunedì al venerdì sino alle ore 16,30.

Vi aspettiamo numerosi, un’Estate di divertimento vi attende!!!