Siamo alle battute conclusive per i giovanissimi delle formazioni Under 11 della Scuola di Pallavolo Serramazzoni, guidate da Danilo Patt e Paola Forni.

La squadra Tigri ha aperto la settimana con la gara sul campo PGS Fides, nella quale non è riuscita a imporsi sulle avversarie. La 14a e ultima giornata di campionato costituirà il turno di riposo, si assestano così al quinto posto in classifica con 17 punti accumulati.

I fratelli serramazzonesi, guidati da Danilo Patt, dopo la sconfitta fuori casa con Corlo domenica scorsa, si preparano all’ultimo turno di gare con Conad Volley Sassuolo, in programma mercoledì 19 febbraio. Anche nel caso di vittoria, per loro il campionato è sostanzialmente chiuso, un il piazzamento il sesta posizione in classifica.

Per i piccoli atleti dell’Under 11 questo campionato 4×4 ha costituito i primi passi nella pallavolo giocata sul campo, saranno quindi ancora tante le sfide che li vedranno protagonisti nel prossimo futuro. Sarà tanto il lavoro da fare in palestra, unendo sempre tecnica e tanto divertimento, insieme ai maestri Danilo Patt e Paola Forni.