Siamo lieti di comunicare che da oggi, lunedì 16 novembre, riprenderanno gli allenamenti in palestra per i nostri Under 10, ovvero tutti i bambini e le bambine nate nel 2011 e 2012.

Infatti, l’apertura da parte del Csi delle iscrizioni alla categoria Under 10 e il consenso a svolgere attività di gioco in forma collettiva hanno reso possibile questa ripresa. Rimane sottointeso uno scrupoloso rispetto di tutti i protocolli consentendo un divertimento  fatto in sicurezza grazie anche alla professionalità dello staff della Scuola di Pallavolo.

Si tratta di un nuovo esperimento sportivo in avvio per la prima volta in casa Anderlini, che anche in questo caso ha rimodulato la propria attività per far fronte alla situazione attuale.

Marco Neviani: “Vogliamo dare a tutti i nostri piccoli atleti un momento di gioco, di movimento e di svago fondamentale per la loro crescita fisica e umana e per la loro socialità. Certo è che se dovessero esserci modifiche significative alle normative che non dovessero consentirci  lo svolgimento dell’attività saremo pronti a fare di nuovo un passo indietro”.

A tutte le famiglie sono già stati comunicati i nuovi orari e i luoghi di allenamento, non ci resta che darvi appuntamento in palestra per questo nuovo inizio.