Saranno le ragazze del Volley Friends Roma a prendere parte alla Fase Finale del Trofeo Internazionale “Paolo Bussinello”, in programma a Modena e provincia il 10 e 11 aprile. Le ragazze romane si sono infatti aggiudicate la tappa svoltasi domenica 23 a Cecina, grazie all’organizzazione del Comitato Territoriale Basso Tirreno e del Volley Cecina, alla quale hanno preso parte nove formazioni.

Venendo alle gare, i tre gironi mattutini hanno visto emergere Volley Cecina su le ragazze della S. di P. Anderlini e quelle di Eurofest Migliarino; Nottolini Volley  che ha avuto la meglio su Rappresentativa Basso Tirreno e Coop Parma; e Volley Friends davanti a Volley Club le Signe e Oasi Viareggio.

Nel girone finale del pomeriggio poi le ragazze del Volley Friends si sono aggiudicate entrambi i match, 2 a 1 contro Volley Cecina e 2 a 0 Contro Nottolini, classificandosi così sul grandino più alto del podio.

L’appuntamento è dunque ora fissato con la Fase Finale in programma a Modena per Pasqua, alla quale prenderanno parte alcune delle migliori realtà del panorama giovanile italiano ed europeo, basti pensare a formazioni come Imoco Volley, Chions Fiume Volley, Zagabria e la Nazionale Polacca.

CLICCANDO QUI è possibile consultare tutti i risultati della Tappa di Cecina.