Manca davvero pochissimo all’edizione 2017 del Trofeo Bussinello e dell’Anderlini Spring Cup, le due manifestazioni che porteranno a Modena e provincia il meglio della pallavolo italiana e continentale, dal 13 al 15 aprile.

Presentato l’abbigliamento che caratterizzerà i due tornei: per quanto riguarda il Trofeo Bussinello vi sarà la t-shirt ufficiale che verrà come da tradizione regalata a tutti i membri della delegazione di ciascuna squadra, e che riporterà sul retro i Big Six targati Ethics4Sports. Per l’Anderlini Spring Cup oltre alla maglietta, che tutti gli atleti/e troveranno nel proprio pacco gara come ricordo di questa tre giorni di grandissima pallavolo giovanile, vi sarà anche la felpa, che verrà data in omaggio come ogni anno a tutti i primi allenatori delle squadre partecipanti al torneo.

Inoltre quest’anno Geff, lo sponsor tecnico della Scuola di Pallavolo Anderlini, ha deciso di omaggiare tutte le formazioni partecipanti ai due tornei con una fantastica t-shirt commemorativa, ad ulteriore ricordo di una fantastica esperienza!

Vi ricordiamo anche che sono on-line i calendari ufficiali, che potete consultare nelle apposite sezioni:
Trofeo Bussinello
Anderlini Spring Cup

Manca davvero poco e nei prossimi giorni vi presenteremo altre nuove iniziative e sorprese. Stay tuned!