Appena due giorni e poi, con la categoria Under 13 femminile, prenderà il via la settima edizione dell’Anderlini Spring Cup, seguita il giorno successivo dalle categorie Under 12 mista e Under 14 maschile e dalla sedicesima edizione del Trofeo Internazionale “Paolo Bussinello”.

Confermatissima, visto il gradimento delle passate edizioni, la diretta streaming dell’intera giornata di Finali al Pala Paganelli di Sassuolo, che prenderà il via sabato 15 aprile con le gare delle tre categorie dell’Anderlini Spring Cup a partire dalle ore 9, seguite dalle Finalissime del Trofeo Bussinello, prima maschile e a seguire femminile, in programma delle ore 14,30. Tutti coloro quindi che non potranno essere presenti fisicamente potranno così seguire da casa le finali di queste due fantastiche manifestazioni.
Tutte e cinque le Finalissime saranno disponibili anche in differita dal giorno seguente, sempre sulla pagina di Anderlini Channel.
Non solo finali però, perchè come di consueto Anderlini Channel seguirà il Trofeo Bussinello e l’Anderlini Spring Cup con i diari quotidiani, pillole dentro e fuori dal campo che vi consentiranno di vivere da vicino tutti i momenti salienti della tre giorni.

Altro strumento fondamentale per restare sintonizzati sul Trofeo Bussinello e l’Anderlini Spring Cup è l’App Ufficiale della Scuola di Pallavolo Anderlini, scaricabile gratuitamente dagli store Android e iOs, che consentirà di seguire in tempo reale tutta la manifestazione, di sfogliare la brochure ufficiale, di consultare i Social Network oltre che restare sempre in contatto con il mondo Scuola di Pallavolo.

Grande novità di quest’anno è la nascita dei profili Instagram dedicati ai tornei.
Seguiteli: @trofeo.bussinello e @anderlini.springcup

Non possono certo mancare gli hashtag, vale a dire le sigle, che identificheranno tutti i contenuti che verranno pubblicati su Facebook, Twitter e Instagram: #bussinello e #anderlinispringcup saranno le sigle ufficiali che accompagneranno l’edizione 2017 e che permetteranno così di riconoscere e raccogliere tutti i post, i tweet ed in generale le notizie, le gallerie fotografiche e i video che riguarderanno questi due eventi.
Chiediamo a tutti i ragazzi e ragazze, allenatori e dirigenti, di iniziare a postare foto e video dei preparativi, degli ultimi allenamenti in vista del torneo e della partenza verso Modena utilizzando questi hashtag, per iniziare così a creare un coloratissimo ed eterogeneo album visto con gli occhi dei protagonisti!

Come di consueto FotoModena immortalerà tutte le gesta sportive e non delle due manifestazioni, e tutti gli scatti saranno consultabili nei giorni seguenti le manifestazioni all’indirizzo www.fotomodena.it.

Adesso è proprio tutto pronto per il via ufficiale delle manifestazioni, non resta che attendere il fischio iniziale.