Andrà in scena nel weekend l’ormai tradizionale appuntamento con le Kinderiadi – Trofeo delle Province, la manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Emilia Romagna che vede affrontarsi le rappresentative maschili e femminili, indoor e beach, delle nove province della nostra regione.

I roster delle Selezioni indoor, che avranno il difficile compito di tentare di ripetere lo straordinario risultato della passata edizione quando entrambe salirono sul gradino più alto del podio, vedranno la presenza di numerosi atleti e atlete della Scuola di Pallavolo: tra i maschi saranno due gli atleti della S. di P. Anderlini (Di Molfetta Davide e Durruthy Jairon) oltre a uno della S. di P. Serramazzoni (Guerri Alex) a giocarsi il titolo a Cesenatico, mentre in campo femminile saranno ben cinque le ragazze dell’Anderlini Unicom Starker (Scola Francesca, Petruzziello Carlotta, Montorsi Francesca, Buffagni Alessia e Corradini Chiara) che prenderanno parte alla manifestazione.

Questa convocazione è motivo di grande orgoglio per la Scuola di Pallavolo e soprattutto per i ragazzi e ragazze che potranno ancora una volta rappresentare la loro provincia in ambito regionale.
Ad entrambe le formazioni ed ai loro staff un grande in bocca al lupo!