Domenica 2 aprile è andata in scena la seconda tappa dell’Anderlini Friendly Tour, il circuito di gare organizzato internamente dalla Scuola di Pallavolo, riservato alla categoria Under 12 femminile. Alla palestra Baggi di Sassuolo si sono dunque ritrovate le formazioni Corallo, Cristallo, Rubino e Topazio di Modena, oltre alle ragazze di Serramazzoni e della San Michelese Anderlini, per un pomeriggio caratterizzato dalla pallavolo e dal divertimento, con un pizzico di sano agonismo.
Le atlete si sono fronteggiate per oltre due ore in partite 2 vs 2, mettendo in mostra quanto di buono fatto in palestra in questi mesi.
Come di consueto per gli allenatori è stato un momento importante di confronto tecnico e metodologico, oltre che di osservazione di tutte le atlete di quella fascia di età, mentre per le ragazze è stata ancora una volta l’occasione per trascorrere momenti importanti di socializzazione e conoscenza reciproca, accomunate dalla passione per la pallavolo.

Un doveroso ringraziamento anche ai tanti genitori accorsi, che non hanno fatto mancare il loro supporto a tutte le ragazze.