SETTI FERRAMENTA
La Scuola di Pallavolo Anderlini è orgogliosa di dare il benvenuto a un nuovo partner, Setti Ferramenta, punto di riferimento a Modena per utensileria, attrezzature e antinfortunistica per aziende e privati dal 1910.
La Setti Ferramenta nasce a Modena il 31 Gennaio 1910, giorno di San Geminiano patrono della città. La sua attività ha inizio come piccolo negozio di ferramenta e casalinghi con il nome di Zanasi e Setti. A partire dal dopoguerra fino agli anni Settanta, Setti Ferramenta si impone sempre di più sul mercato, rafforzando la propria fama e il proprio prestigio ed acquisendo una notorietà tale da essere riconosciuta tra le ferramenta più rinomate e importanti di Modena e provincia.
Attualmente la Setti Ferramenta si trova in Via Martin Luther King 8 a Modena nella zona industriale della città; occupa uno spazio di 2000 mtq, disposti su 2 piani, adibiti sia a magazzino che a negozio. La politica gestionale della Setti Ferramenta è mirata ad un continuo miglioramento di mercato, concentrandosi principalmente a soddisfare pienamente le esigenze di una clientela sempre più attenta ed esigente.
La partnership con Setti Ferramenta va a inserirsi all’interno dell’Anderlini Card, la tessera ufficiale che riserva convenzioni e sconti ad atleti, staff e famiglie di S. di P. Anderlini, S.di P. Serramazzoni e San Michelese Anderlini.
Presso il punto vendita di Via Martin Luther King 8, Villaggio Industriale Torrazzi a Modena, tutti i tesserati della Scuola di Pallavolo Anderlini godranno di uno sconto del 10% su tutti gli articoli. Presso Setti Ferramenta è possibile acquistare articoli antinfortunistica, dispositivi di sicurezza, attrezzi per il fai da te, ferramenta, giardinaggio e tutta l’utensileria per privati e aziende, compresa l’attrezzatura richiesta agli studenti degli Istituti Tecnici e Professionali.
Lo sconto del 10% è valido per la vendita a privati in negozio e online; è possibile concordare scontistiche differenti per le aziende.