L’estate 2020 è dietro l’angolo e l’Anderlini Volley Camp è già pronto a presentare le proprie settimane. Dal 14 giugno al 18 luglio saranno sei i turni che vi accompagneranno nella prossima estate, portandovi da Riccione a Sestola, e da Lignano Sabbiadoro a Marina di Grosseto, sempre all’insegna della grande pallavolo e del divertimento assicurato!

Ecco nel dettaglio tutti i turni in programma per l’estate 2020:

  • Riccione – dal 14 al 20 giugno: volley, beach volley, mare, animazione e parchi acquatici! Questo e molto altro all’Anderlini Volley Camp di Riccione. Per il quarto anno il camp di trasferisce nella patria del divertimento. La settimana è consigliata per ragazzi e ragazze dai 12 ai 14 anni.
  • Riccione MiniVolley e Under 11 – dal 21 al 27 giugno: questa settimana è indicata per bambini e bambine nati dal 2009 al 2011. Tanta pallavolo, beach volley, animazione e l’immancabile uscita al parco tematico Oltremare.
  • Marina di Grosseto – dal 21 al 27 giugno: per il terzo anno consecutivo l’Anderlini Volley Camp invade le spiagge della Toscana. La settimana è consigliata a ragazzi e ragazze dai 13 a 16 anni che oltre alla pallavolo e al beach volley potranno provare le brezza dell’albering.
  • Anderlini Special Camp – dal 28 giugno al 4 luglio e dal 5 all’11 luglio: con il consueto doppio turno l’Anderlini Special Camp avrà luogo a Sestola. Le settimane sono dedicate a ragazzi e ragazze dall’Under 14 all’Under 18. Con lo Staff della S. di P. Anderlini, sotto la guida di ospiti di spessore, si terranno allenamenti intensivi di pallavolo e riunioni tecniche.
  • Lignano Sabbiadoro – dal 12 al 18 luglio: per la prima volta l’Anderlini Volley Camp si trasferisce sui lidi friulani dove si svolgeranno attività di pallavolo e beach volley. La settimana è consigliata a ragazzi e ragazze dai 13 ai 16 anni.

Le iscrizioni sono aperte, CLICCANDO QUI potrete accedere al sito dell’Anderlini Volley Camp per avere maggiori informazioni su ognuna delle settimane proposte.

Restate sintonizzati, le novità non sono finite qui!