La Scuola di Pallavolo Anderlini è orgogliosa di dare il benvenuto a un nuovo partner, Setti Ferramenta, punto di riferimento a Modena per utensileria, attrezzature e antinfortunistica per aziende e privati dal 1910.

La Setti Ferramenta nasce a Modena il 31 Gennaio 1910, giorno di San Geminiano patrono della città. La sua attività ha inizio come piccolo negozio di ferramenta e casalinghi con il nome di Zanasi e Setti. A partire dal dopoguerra fino agli anni Settanta, Setti Ferramenta si impone sempre di più sul mercato, rafforzando la propria fama e il proprio prestigio ed acquisendo una notorietà tale da essere riconosciuta tra le ferramenta più rinomate e importanti di Modena e provincia.

Attualmente la Setti Ferramenta si trova in Via Martin Luther King 8 a Modena nella zona industriale della città; occupa uno spazio di 2000 mtq, disposti su 2 piani, adibiti sia a magazzino che a negozio. La politica gestionale della Setti Ferramenta è mirata ad un continuo miglioramento di mercato, concentrandosi principalmente a soddisfare pienamente le esigenze di una clientela sempre più attenta ed esigente.

La partnership con Setti Ferramenta va a inserirsi all’interno dell’Anderlini Card, la tessera ufficiale che riserva convenzioni e sconti ad atleti, staff e famiglie di S. di P. Anderlini, S.di P. Serramazzoni e San Michelese Anderlini.

Presso il punto vendita di Via Martin Luther King 8, villaggio industriale Torrazzi a Modena, tutti i tesserati della Scuola di Pallavolo Anderlini godranno di uno sconto del 10% su tutti gli articoli. Presso Setti Ferramenta è possibile acquistare articoli antinfortunistica, dispositivi di sicurezza, attrezzi per il fai da te, ferramenta, giardinaggio e tutta l’utensileria per privati e aziende, compresa l’attrezzatura richiesta agli studenti degli Istituti Tecnici e Professionali. Lo sconto del 10% è valido per la vendita a privati in negozio e online; è possibile concordare scontistiche differenti per le aziende.

Marco Neviani, presidente S. di P. Anderlini, Siamo molto contenti di accogliere nella nostra famiglia Setti Ferramenta, con cui oggi sigliamo una importante partnership. Un ringraziamento in particolare a Carlo Ventura, amico della Scuola di Pallavolo Anderlini e appassionato della pallavolo, che ancora una volta decide di sostenere il nostro fantastico sport.

Lo staff di Setti Ferramenta vi aspetta già da oggi nel suo punto vendita in Via Martin Luther King 8 a Modena.

Visita il sito di Setti Ferramenta.