Dal 28 giugno al 4 luglio, e dal 5 al 11 luglio 2020 allenamenti intensivi di pallavolo, riunioni tecniche e specializzazione per ruoli, questo e molto altro all’Anderlini Special Camp di Sestola! Le settimane sono consigliate per ragazzi e ragazze dall’Under 14 all’Under 18.

Come da tradizione, tutto il know how tecnico targato Anderlini si trasferisce sull’Appennino Tosco-Emiliano per una settimana di pallavolo pura, insieme a grandi allenatori e giocatori.

I ragazzi, divisi per sesso, età, capacità e ruoli, seguiranno un denso programma di allenamenti, dalle 5 alle 6 ore al giorno, divise tra mattina e pomeriggio. Insieme ai direttori tecnici saranno coinvolti in sessioni video e tornei.

Non mancheranno i momenti di relax, in piscina e al Lago della Ninfa, dove per un pomeriggio intero i ragazzi potranno divertirsi nell’Adventure Park e scatenarsi nel party di chiusura.

Visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria che sta colpendo il paese, ora è possibile iscriversi senza dover pagare la caparra!

Per tutte le informazioni sulle settimane, la logistica e alcuni scatti dello scorso anno potete consultare le pagine dedicate ai due turni di Sestola (cliccando QUI)