Da domenica 30 aprile a martedì 2 maggio Sara Mukaj ed Elisa Tosi, atlete del Progetto Volley Academy Anderlini nato quest’anno dalle due Società modenesi, saranno al Centro Pavesi Fipav di Milano per rispondere alla convocazione per uno stage di Selezione Nazionale. Lo stage, a cui prenderanno parte 24 atlete, dà seguito alla prima fase di monitoraggio denominata Talenti 2017, in cui i Tecnici del Settore Squadre Nazionali hanno avuto modo di visionare, Regione per Regione, le atlete di maggior prospettiva delle annate 2002 e 2003, per poi richiamare le più meritevoli in raduni successivi, il primo dei quali sarà proprio a Milano tra pochi giorni.

Entrambe le ragazze saranno anche impegnate, nei prossimi weekend, con le rispettive Finali Regionali: Elisa, classe 2003, sarà in campo domenica 30 aprile ad Imola per la Final Four Under 14, mentre Sara, classe 2002, sarà di scena domenica 7 maggio per quella Under 16.

Un grosso in bocca al lupo da tutta la Scuola di Pallavolo Anderlini alle due atlete e alle rispettive squadre, e i complimenti più sinceri per la convocazione a Milano.