Sabato 8 maggio la Scuola di Pallavolo Anderlini si trasferirà di nuovo alla Fattoria Santa Rita di Cognento per una mattinata con attività ludico-motorie all’aria aperta ed esplorazioni in natura dedicate ai più piccoli e ai loro genitori.

L’appuntamento è rivolto a bambini e bambine da 1 fino a 10 anni, che insieme a mamma o papà oppure con un adulto che sia considerabile “contatto stretto”, verranno divisi in tre gruppi per fasce di età: Baby Pallandia Family per bambini da 1 a 3 anni (2020-2019-2018), Pallandia Family per bambini da 4 a 6 anni (2017-2016-2015) e Kids Family per bambini da 7 a 10 anni (2011-2012-2013-2014).

Dopo un breve momento di accoglienza le istruttrici della S. di P. Aderlini organizzeranno delle attività ludico-motorie che ogni bambino potrà svolgere insieme al proprio accompagnatore. Nella seconda metà della mattinata invece, dopo la merenda, lo staff della Fattoria Santa Rita guiderà adulti e bambini in un’esperienza naturale.

Nella mattinata dal titolo “Mi prendo cura di te” verranno organizzati giochi di fiducia e orientamento e ogni bambino costruirà un piccolo orto in cassetta da portare a casa, il tutto senza dimenticarsi della festa della mamma.

Nel rispetto delle normative vigenti in materia Covid 19, ogni gruppo sarà composto da un numero massimo di 12 coppie e tutti gli adulti e i bambini dai 6 anni in su dovranno indossare la mascherina.

L’attività è aperta a tutti, anche a coloro che non fossero iscritti ai corsi della Scuola di Pallavolo Anderlini.

Per info e iscrizioni contattare la segreteria della Scuola di Pallavolo Anderlini al numero 059 4821526 (dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30).

Il costo dell’attività è di euro 25 per ciascuna coppia bambino – adulto.

Per maggiori informazioni e per scoprire il calendario con tutti gli appuntamenti del mese di maggio visita la pagina dedicata CLICCANDO QUI.

Per vedere le foto del primo appuntamento (24 aprile) CLICCA QUI.