Con un 2013 che ha già ripreso le attività a pieno ritmo, prosegue la collaborazione tra Scuola di Pallavolo Anderlini e Agidì, casa di produzione e distribuzione cinematografica tutta modenese, che vede nella sua scuderia purosangue del calibro di Aldo, Giovanni e Giacomo, Raul Cremona, Angela Finocchiaro, Antonella LoCoco, Paolo Hendel e tanti tanti altri.

L’Agidì di Paolo Guerra si conferma, infatti, partner indispensabile per la Scuola di Pallavolo Anderlini, che anche quest’anno affiancherà la campagna pubblicitaria di “Ci vuole un gran fisico”, un film di Sophie Chiarello, scritto e interpretato da Angela Finocchiaro, dove non mancheranno comici di spicco come Giovanni Storti, Raul Cremona e Elio. “Ci vuole un gran fisico” sarà nelle sale dal 7 Marzo e per scoprire qualcosa di più potrete visitare il sito civuoleungranfisico.libero.it o sfogliare il nuovo numero di S. di P. News, disponibile anche on line da Febbraio.

Clicca qui per una sorpresa, in esclusiva solo per Anderlini Channel, una pillola di cosa combina il nostro trio preferito quando non ci sono le telecamere (o sono ben nascoste!). Non ci resta che augurarvi una buona visione!