Dal 14 al 20 giugno 2020 volley, beach volley, mare, animazione, parchi acquatici! Questo e molto altro all’Anderlini Volley Camp di Riccione. Per il quarto anno il camp di trasferisce nella patria del divertimento. La settimana è consigliata per ragazzi e ragazze dai 12 ai 14 anni (le fasce di età non sono vincolanti, puoi partecipare anche se sei più grande o più piccolo!).

Dopo un’abbondante colazione, i ragazzi andranno ai campi da beach volley, dove faranno allenamento con i nostri istruttori per due ore. Prima di pranzo, un meritato bagno aiuterà a premiarsi delle fatiche fatte.

Nel pomeriggio, i ragazzi si alterneranno tra allenamenti indoor e tornei sulla sabbia, prima di qualche momento di relax in compagnia degli istruttori, in spiaggia.

Dopo cena, lo staff proporrà attività serali, che potranno consistere in passeggiate per i viali del centro di Riccione o giochi con animazione.

A metà settimana è prevista una giornata intera di relax presso il parco acquatico Aquafan, dove i ragazzi potranno liberamente divertirsi con gli scivoli, sempre seguiti dallo staff del parco e dal nostro team.

Per tutte le informazioni sulla settimana, la logistica e alcuni scatti dello scorso anno potete consultare la pagina dedicata al turno di Riccione (cliccando QUI)