Nel pieno rispetto dell’ultimo Dpcm, per tutelare la salute dei nostri istruttori e dei piccoli amici della Scuola di Pallavolo, i corsi di Pallandia si trasferiscono all’aperto.

Tutti i martedì e giovedì dalle 16.15 alle 17.15 presso il campo parrocchiale Gesù Redentore (Viale Leonardo da Vinci, Modena) lo staff targato Scuola di Pallavolo accoglierà tutti coloro che avranno voglia di divertirsi in totale sicurezza.

Simona Torricelli, responsabile Pallandia e Minivolley: “Siamo consapevoli dell’importanza del rispetto delle regole come dell’importanza che hanno l’attività motoria e la socialità! Per questo motivo abbiamo deciso di non fermarci, ma di adattarci a quelle che sono le disposizioni reinventando le nostre attività. Da qui l’idea di spostarci all’aperto e di organizzare giochi che garantiscano distanziamento tra i bambini, sicuramente è un modo differente di fare Pallandia, ma per la loro salute e il loro divertimento siamo disposti a tutto!”

La partecipazione è aperta a tutti, anche a coloro che non fossero già iscritti ai corsi della Scuola di Pallavolo. Per info e prenotazioni contattare la segreteria al numero  059 4821526.