Grandissimo successo per il Volley in Maschera – Trofeo Trial 2016, il tradizionale appuntamento rivolto a tutti i bimbi del Minivolley che, sfidandosi tra schiacciate e palleggi, danno il proprio saluto al Carnevale. La cornice è stata come al solito il Pala Panini di Modena, allestito per l’occasione con diciotto campetti, che domenica 28 febbraio ha accolto oltre trecento piccoli pallavolisti che si sono dati battaglia tra schiacciate e battute, palleggi e bagher, travestiti secondo il tema di questa edizione che era “I Popoli del Mondo”. Così Indiani ed Egiziani, Cinesi ed indigeni hanno trascorso due ore all’insegna del divertimento e della festa, culminati con le premiazioni finali: Manuela Lorenzetti e Gavrilo Curcic hanno vinto il premio come Maschere più Belle, Pallavolo C9 Arco Riva ha vinto quello come Gruppo più numeroso, con oltre 50 atleti, mentre gli indiani del Volley Rubiera sono stati eletti come Gruppo meglio travestito.
Tante dunque le realtà da fuori Provincia, basti pensare a Pisa, La Spezia, Riva del Garda e Bellaria Igea Marina, ma anche molte Società delle nostre zone, come Vignola, San Prospero, Spezzanese, Maritain oltre alle immancabili Serramazzoni e Sassuolo.
Dopo le premiazioni e i fantastici balli di gruppo non poteva mancare una deliziosa merenda targata Kinder, che ha ristorato tutti i partecipanti dopo le “fatiche” del pomeriggio, e dato appuntamento al prossimo anno per festeggiare ancora tutti assieme il Carnevale.

Ecco tutte le foto del Volley in Maschera 2016. Clicca QUI