Continua giorno dopo giorno la corsa alle iscrizioni per la dodicesima edizione della Moma Winter Cup, in programma a Modena il 27-28-29 dicembre.

Alla luce di quanto emerso dall’ultimo Dpcm, che consente lo svolgimento di gare e manifestazioni di sport di contatto da parte delle società professionistiche o delle società dilettantistiche riconosciute dal CONI e dal CIP, siamo lieti di confermarvi l’appuntamento con la Moma Winter Cup.

Lo staff della Scuola di Pallavolo Anderlini è al lavoro ormai da settimane per offrirvi anche quest’anno tre giorni di pallavolo e di divertimento indimenticabili nel pieno rispetto dei protocolli Fipav e delle normative vigenti in materia Covid 19.

Proprio per questo l’organizzazione del torneo sarà in continua evoluzione e nel caso in cui il suo svolgimento non fosse possibile per un peggioramento della situazione sanitaria, l’intera quota di partecipazione verrà restituita alle squadre iscritte.

CLICCANDO QUI è possibile accedere alla pagina del sito dedicata, dove troverete tutte le informazioni riguardati il torneo e le modalità di iscrizione.

La Scuola di Pallavolo Anderlini desidera ringraziare tutte le squadre già iscritte per la loro grande fiducia.