Inizia in maniera perfetta il girone di ritorno per le ragazze della Serie B2 della Moma Anderlini che grazie alla vittoria per 3 a 0 su CUS Siena raggiungono la zona salvezza della classifica del girone F. Con un’ottima prestazione nei fondamentali di muro e difesa le anderliniane sono riuscite a ribaltare il risultato della gara di andata che le aveva viste sconfitte sul campo senese. Risultato doppiamente importante per la squadra allenata da Roberta Maioli che dopo tredici giornate passate nella zona rossa della classifica, può festeggiare il temporaneo nono posto.

Partenza più amara invece per i ragazzi della Serie B sconfitti per 3 a 2 dal Gabbiano Mantova. Con i 29 punti messi a segno da Marcello Andreoli, Bonetti e compagni sono riusciti a portare la partita al quinto set dopo essere stati in svantaggio per 2 a 1, ma nel parziale decisivo del match è stata la squadra ospite ad avere la meglio. Dopo i risultati della scorsa giornata la formazione allenata da Roberto Bicego si trova ad oggi al settimo posto di una classifica cortissima che vede solo quattro punti di distanza dal gradino più alto.

Il prossimo weekend entrambe le formazioni di Serie B della Moma Anderlini saranno impegnate in trasferta: sabato 15 i ragazzi scenderanno in campo alle 21 a Scanzorosciate, mentre domenica 16 le ragazze giocheranno contro Volley Pontemediceo.

Sabato 15 saranno poi in campo anche i ragazzi della Serie C Maschile forti della bellissima vittoria ottenuta sabato sera sul campo della Gas Sales PC. La squadra allenata da Cristian Bernardi, che vanta un ottimo sesto posto in classifica, ospiterà tra le mura del Palanderlini la USD Taccini alle ore 19.