È tutto pronto per l’inizio della stagione sportiva dei piccoli pallavolisti di Pallandia e Minivolley. Saranno infatti 11 i corsi di avviamento che la S. di P.  Anderlini ha organizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia Covid19 per offrire a tutti i bambini dal 2011 al 2017 la possibilità di muovere i primi passi nel mondo della pallavolo divertendosi in tutta sicurezza.

Tenuti da istruttori qualificati Fipav, i corsi sono distribuiti in tutte le principali sedi della Scuola di Pallavolo di Modena e Sassuolo e gli iscritti avranno la possibilità di frequentare le lezioni una o due volte alla settimana, con bambini della stessa età. L’obiettivo primario è quello di avvicinare i più piccoli al mondo della sport e della pallavolo, senza alcuna esasperazione agonistica. Frequentando i corsi di avviamento i bambini e le bambine potranno divertirsi e apprendere le basi tecniche di questa disciplina, imparando anche a socializzare, a confrontarsi con gli altri e a rispettarsi reciprocamente.

Partendo dal Minivolley, dedicato a bambini e bambine nati dal 2011 al 2014, a Modena sono confermatissimi i centri di avviamento presso gli impianti Palanderlini, Pisano, Don Milani, Casa Famiglia e Modena Est. A Sassuolo invece è confermata la sede del Baggi.

I corsi inizieranno la settimana del 28 settembre 2020. CLICCANDO QUI è possibile consultare la pagina del sito dedicata, dove potrete trovare tutte le informazioni su orari, sedi e le modalità di iscrizione.

Ricordiamo a tutti colo che fossero interessati ad iscriversi che fino al 22 settembre verrà riservata la prelazione agli iscritti della scorsa stagione, mentre dal 23 settembre apriranno le nuove iscrizioni, fino ad esaurimento posti.

Passando al fantastico mondo di Pallandia, i piccoli atleti delle annate 2015-2016-2017 potranno partecipare ai corsi organizzati a Modena, al Palanderlini e alla Pol. Modena Est, mentre a Sassuolo al corso organizzato al Baggi.

I corsi inizieranno la settimana del 5 ottobre 2020. CLICCANDO QUI è possibile consultare la pagina del sito dedicata, dove potrete trovare tutte le informazioni su orari, sedi e le modalità di iscrizione.

Per effettuare la preiscrizione a Pallandia è possibile telefonare alle segreterie di riferimento per il proprio corso.

Sia per il Minivolley che per Pallandia è possibile effettuare due prove gratuite prima dell’iscrizione. All’interno della quota di iscrizione è compreso il kit ufficiale S.di P. Anderlini, che include tshirt ufficiale, pantaloncino, felpa, sacca per gli allenamenti.

Al fine di garantire e tutelare la salute degli atleti e degli istruttori verranno rispettate scrupolosamente tutte le norme previste dall’ultimo protocollo federale.