Marco Maletti, centrale del gruppo Under 17 della S. di P. Anderlini, è stato convocato dal Tecnico Regionale Gabriele Mazzotti per il Trofeo delle Regioni di Beach Volley. Maletti, in coppia con Bandini, rappresenterà dunque l’Emilia Romagna alla manifestazione che si terrà a Cetrano (CS) dal 27 al 30 luglio. La partenza è fissata per mercoledì 22, in quanto la coppia prenderà parte ad una Tappa del Campionato Italiano Under 19 in programma ad Amantea, per poi proseguire con il Trofeo iridato.

La coppia Maletti-Bandini arriva al Trofeo delle Regioni da Campione Regionale Under 19 essendosi aggiudicata il Titolo nella tappa di Lido degli Estensi di dieci giorni fa. Nella Finalissima Maletti ha superato, dopo un avvincente 2-1, il compagno di club Samuele Cottafava, anch’egli autore di un grandissimo torneo.
L’avventura di Maletti-Bandini non si fermerà dunque al Trofeo delle Regioni, ma proseguirà a Catania dal 3 agosto con il Campionato Italiano Under 19.

A Marco un grandissimo in bocca al lupo da tutta la Scuola di Pallavolo per i prossimi importanti impegni che si appresta ad affrontare!