L’Under 13 maschile dell’Anderlini Canovi Coperture si qualifica alla fase finale del campionato regionale, e lo fa vincendo il proprio girone di qualificazione disputato domenica a Bologna. I ragazzi guidati da Marco Serafini e Simone Pamini hanno superato 2-1 i padroni di casa di Zinella Vip, al termine di un incontro combattutissimo e avvincente, per poi ripetersi nella gara successiva, questa volta chiusa 2-0, contro i pari età del Riviera Volley Rimini.
Questo fantastico risultato qualifica i ragazzi per il girone Finale che assegnerà il Titolo di Campione Regionale e che si disputerà a Cesena giovedì 2 giugno, per il quale si è qualificata anche la formazione di Energy Volley Parma, vincitrice del proprio raggruppamento, mentre la terza squadra emergerà dal girone N dove si affronteranno Bunge Cmc Romagna in Volley, Dinamo Bellaria e Uisp Imola.

Final Four amara invece per i ragazzi dell’Under 18 che si sono dovuti arrendere nel derby di semifinale. La formazione di Alberto Di Mattia, giunta terza nel girone regionale disputatosi tra novembre e aprile, è stata impegnata in semifinale contro Modena Volley, in una gara molto combattuta ed equilibrata, chiusa 3-1 per la squadra gialloblù, laureatasi poi Campione Regionale ai danni della Bunge Cmc Romagna in Volley, con prima e quarta frazione terminate 26-24. Complimenti ugualmente a tutti i ragazzi ed allo staff per la positiva stagione e l’impegno profuso.