Ci abbiamo provato in tutti i modi e sperato fino ad oggi, ma visto il periodo di difficoltà che il nostro paese e il nostro sport stanno affrontando a seguito dell’emergenza sanitaria, lo svolgimento della Moma Winter Cup durante le festività natalizie risulta impossibile.

Niente paura però! L’evento non sarà cancellato ma si trasferirà a Pasqua 2021 con il nome di Moma Spring Cup!

Lo staff della Scuola di Pallavolo Anderlini è già all’opera per strutturare questa nuova versione primaverile della dodicesima edizione del torneo. Le categorie coinvolte saranno le stesse, tre in campo maschile e altrettante in campo femminile, partendo dall’Under 15, passando all’Under 17 e per finire l’Under 19.

Presto sul sito tornei.scuoladipallavolo.it saranno disponibili tutte le informazioni riguardanti formule, costi e modalità di iscrizione e dall’8 di dicembre partirà la corsa alle iscrizioni.

“Ci dispiace esageramente non poter disputare il torneo per Natale – afferma Marco Neviani, presidente della Scuola di Pallavolo Anderlini – perchè la Moma Winter Cup è il fiore all’occhiello della stagione eventi della Scuola di Pallavolo Anderlini, un pezzo del nostro cuore e un appuntamento ormai fisso delle vacanze invernali. Ma l’appuntamento, con centinaia di squadre, migliaia di ragazzi, decine di campi di gioco e di Comuni coinvolti e con aziende, hotel e ristoratori da sempre a supporto della manifestazione, è soltanto rimandato. Non vediamo l’ora che ci siano le condizioni per poter svolgere il torneo in sicurezza e Modena attende trepidamente di poter ospitare come sempre una delle più grandi manifestazioni giovanili d’Europa. Ci teniamo a ringraziare le squadre che si erano iscritte e avevano dimostrato grande attaccamento e voglia di esserci nonostante i mille dubbi e a ringraziare anche Ceramiche Moma che sarà al nostro fianco a Pasqua garantendo tradizione e qualità all’evento.”

Dunque rimanete connessi ai nostri canali per scoprire tutte informazioni riguardanti il torneo, non vediamo l’ora di potervi accogliere a Modena.