La Festa Finale del Minivolley, terzo ed ultimo appuntamento stagionale con le feste sostenute da Kinder+Sport e dedicate alle Società dell’Anderlini Network by Kinder+Sport, si prepara a colorare tutta la penisola. Saranno infatti oltre 30 le Società di questo imponente Network che nelle prossime settimane festeggeranno con i propri piccoli atleti la fine della stagione pallavolistica e l’arrivo dell’estate. Domenica 24 maggio la Scuola di Pallavolo organizzerà, come ormai da tradizione, la propria festa nella magnifica pineta di Serramazzoni, dove per oltre due ore ci saranno palleggi e schiacciate, difese e battute, ma soprattutto tanta allegria e divertimento.  

Questo evento si inserisce all’interno della Festa Dello Sport, una 3 giorni dedicata a più discipline per grandi e piccini: si partirà infatti il venerdì sera con il torneo di calcetto, che proseguirà per tutte e tre le giornate, per proseguire il sabato mattina con Beach Volley, Tennis, street basket, pallavolo open misto e tante altre discipline e attività. Senza dimenticare la festa di chiusura di Pallandia, dove un esercito di bambini invaderà la pineta di Serramazzoni  per festeggiare la chiusura dell’attività di Serramazzoni e Modena.

Non mancherà anche l’aspetto gastronomico visto che dal sabato a mezzogiorno sarà allestito un chiosco di gnocco fritto, borlenghi e crescentine.