Sarà un weekend di festa all’insegna dello sport quello che coinvolgerà il paese di Serramazzoni con la Festa dello Sport. Da venerdì 23 a domenica 25 maggio una serie di appuntamenti sportivi e non si svolgeranno presso la Pineta del Paese: Beach Volley, Pallavolo, Calcio a 5, Street Basket, Yoga formeranno un coinvolgente mix sportivo e saranno contornate da uno stand gastronomico che proporrà un gustoso menù a base di gnocco e crescentine. Inoltre domenica per le strade del paese si svolgerà anche il Mercatino dell’Artigianato Toscano.

In tutti i tornei sportivi sono ancora disponibili posti per squadre che si volessero iscrivere: il calcio a 5 si giocherà sabato e domenica, la pallavolo sabato, il beach volley domenica, lo street basket domenica. Potrete poi partecipare a dimostrazioni aperte a tutti con lo yoga sabato e domenica nel Museo Giardino della Rosa Antica e con Pallandia per i più piccoli sabato nella Pineta di Serramazzoni.

All’interno della Festa dello Sport si terranno anche due feste di fine anno: sabato sarà il turno della Festa Finale di Pallandia dalle 15.30 alle 17.00 con i nostri piccoli atleti che chiuderanno insieme l’annata raggiungendo Serramazzoni anche da Modena e Sassuolo per passare un pomeriggio di giochi all’aperto; domenica sarà la volta dei tantissimi bambini del minivolley che sui campi della Pineta si sfideranno con palleggi e schiacciate. La Festa del Minivolley si svolgerà anche in parallelo nelle società dell’Anderlini Network by Kinder+Sport coinvolgendo in tutto lo stivale quasi 5000 piccoli pallavolisti. Da Serramazzoni a Ugento, dalla trentina Marzola alla marittima Ischia la festa saluterà la stagione in palestre e piazze permettendo a società, ragazzi, genitori e amici di trascorrere piacevoli momenti insieme e di condividere il piacere dello sport e la passione per la pallavolo.