Si è tenuto ieri, domenica 25 febbraio, il consueto appuntamento con il Volley in Maschera, il torneo di Minivolley che riunisce i piccoli atleti della Scuola di Pallavolo per una giornata all’insegna del divertimento.
La festa è stata anche l’occasione per dare l’ultimo saluto al Carnevale, e così a colpi di battute e schiacciate si sono sfidati indiani, moschettieri, topolini, cappuccetto rosso e tante altre meravigliose maschere, per due ore di grande divertimento.
Oltre 150 i partecipanti che hanno colorato i campi del Palanderlini, provenienti dai Centri della Scuola di Pallavolo ma anche da San Damaso, Sassuolo, Virtus e con l’immancabile presenza degli amici della Pallavolo C9 Arco Riva, che come ogni anno scendono sino a Modena per fare festa tutti assieme.
Dopo le premiazioni e i fantastici balli di gruppo non poteva mancare una deliziosa merenda offerta dai due partner che hanno sostenuto l’iniziativa: il biscottificio Cabrioni, partner ufficiale dell’evento per tutte le Società dell’Anderlini Network, e Parmareggio, che hanno omaggiato tutti i partecipanti con una gustosa merenda.
Il Volley in Maschera by Cabrioni esce dunque dai confini modenesi, coinvolgendo le Società dell’Anderlini Network che, presso le proprie sedi sparse lungo tutto lo stivale, hanno organizzato la festa per unire oltre 1000 partecipanti in un’unico ideale saluto al Carnevale 2018.