Si avvicina il Natale e come ogni anno cresce l’attesa per il Merry Christmas by Kinder + Sport, l’ormai tradizionale appuntamento per i piccoli pallavolisti che si sfideranno per due ore sui campi da minivolley attendendo l’immancabile arrivo di Babbo Natale.
Come già accaduto lo scorso anno, grazie al sostegno di Kinder + Sport che omaggerà tutti i partecipanti con una gustosa merenda, l’appuntamento è esteso a tutte le Società facenti parte del Progetto Nazionale Scuola di Pallavolo Anderlini. Da Ugento ad Ischia risalendo la penisola sino a Riva del Garda e Rovereto, passando per Cagliari, Campobasso, Orta, e Carasco, sino a valicare i confini per raggiungere gli amici di Lugano, saranno ben 21 le Societàche nel prossimo fine settimana organizzeranno la manifestazione unendo circa 3000 piccoli atleti in un’unica grande festa.
Per  S. di P. Anderlini, S. di P. Sassuolo, S. di P. Serramazzoni e S. Faustino di Rubiera, l’appuntamento è fissato per Domenica 18 Dicembre alle ore 15 presso il PalAnderlini.