Sono ancora aperte le iscrizioni al Doposcuola Arcobaleno, il doposcuola organizzato dalla S. di P. Serramazzoni che si dedica all’aiuto nello svolgimento dei compiti dei ragazzi delle scuole elementari e medie.

Secondo quanto cita l’ultimo Dpcm infatti l’attività può proseguire, rispettando come sempre tutte le disposizioni per contrastare la diffusione del Covid-19.

Nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì, presso la Scuola Primaria di San Dalmazio il Doposcuola Arcobaleno accoglierà i bambini che frequentano la Scuola di S. Dalmazio e quelli che frequentano la Scuola di Riccò. Con una doppia modalità di ingresso, alle ore 13 con pranzo compreso o alle ore 14.15 senza pranzo, i bambini saranno seguiti dagli educatori con un rapporto di 1 a 5 sino alle ore 17.

CLICCANDO QUI  è possibile accedere alla pagina del sito dedicata dove è possibile trovare maggiori informazioni e le modalità di iscrizione.

La Scuola di Pallavolo Anderlini inoltre si sta attivando per organizzare nuove attività dedicate ai più piccoli e ai loro genitori.