La Scuola di Pallavolo Anderlini è lieta di annunciare la nuova partnership con Gialdi, azienda di Modena, specializzata nella vendita di prodotti medico – sanitari.

Da tre generazioni Gialdi produce ausili ortopedici per disabili, progettando e realizzando i propri prodotti con passione, costanza e dedizione. La mission di Gialdi è soddisfare le esigenze dei clienti, offrendo articoli di qualità, in grado di permettere il recupero delle funzioni in risposta alle esigenze di autonomia e mobilità. Nel corso degli anni si sono impegnati per ampliare gli orizzonti produttivi e commerciali, creando una rete di collaborazioni con principali Centri Ospedalieri Italiani, Medici, Ortopedie, Case di Cura, Centri di Riabilitazione e Comunità.

La partnership con Gialdi va a inserirsi all’interno dell’Anderlini Card e offre a tutti i tesserati S. di P. e alle loro famiglie uno sconto a partire dal 10% su prodotti sanitari.

Presso il punto vendita di Via Emilia Ovest 438 è possibile vedere e provare un’ampia scelta di prodotti per l’autonomia delle persone anziane e di ausili per la cura e la degenza delle persone disabili. Inoltre, nello stesso punto vendita è attivo un servizio per la realizzazione di plantari ortopedici su misura.

Lo staff di Gialdi vi aspetta già da oggi nel suo punto vendita dove personale specializzato sarà a vostra disposizione per consigliarvi e illustrarvi tutte le caratteristiche dei prodotti più adatti alle vostre esigenze.

Visita il sito di Gialdi.