Centro Estivo Pallandia Serra
Per tutti i bambini e bambine nati dal 2014 al 2017 (3 anni compiuti e che abbiano frequentato i servizi alla prima infanzia)
Dal 8 giugno al 7 agosto e dal 24 agosto al 4 settembre 2020 presso il Palazzetto dello Sport di Serramazzoni
siamo contenti di potervi incontrare di nuovo in occasione del Centro Estivo. Stiamo lavorando per potervi proporre un’offerta estiva soddisfacente, in sicurezza. Si tratta di una nuova normalità, le novità possono spaventare, ma la stiamo creando insieme, per mettere i bambini e il loro benessere al primo posto, come abbiamo sempre fatto in tutti questi anni.Il Centro Estivo Pallandia sarà organizzato in piccoli gruppi, rispettando il rapporto utenti-istruttori indicato nelle Linee Guida Regionali e territoriali. Tutti gli spazi saranno sanificati prima dell’inizio delle attività e periodicamente durante l’estate, ambienti e oggetti puliti e igienizzati più volte al giorno.
TURNO DEL MATTINO SENZA PASTO: entrata dalle 7.45-8.00, 8.00-8.15, 8.15-8.30, uscita 12.15-12.30
TURNO DEL MATTINO CON PASTO: entrata dalle 7.45-8.00, 8.00-8.15, 8.15-8.30, uscita 13.30-13.45
TURNO GIORNATA INTERA CON PASTO: 7.45/8.00 – 16.30/16.45; 8.00/8.15 – 16.45/17.00; 8-15/8.30- 17.00/17.15
Il Centro Estivo Pallandia sarà organizzato in piccoli gruppi, rispettando il rapporto utenti-istruttori indicato nelle Linee Guida Regionali e territoriali. Il programma illustrato è indicativo, potrebbe subire variazioni. Gli istruttori si preoccuperanno di consegnare il programma della settimana agli iscritti. I gruppi verranno formati anche in base alle fasce orarie richieste se avete elasticità negli orari segnalatecelo nelle note.
Le iscrizioni alle settimane di Centro Estivo potranno essere effettuate SOLO online.
E’ possibile pagare solo con bonifico anticipato entro il mercoledì precedente il turno scelto.
ATTENZIONE!!!
Secondo la Delibera Regionale del 26/04/2004 n° 775 il certificato è obbligatorio per gli atleti poichè:
- La Scuola di Pallavolo svolge attività sportiva continuativa
- La Scuola di Pallavolo è società affiliata CONI e pertanto vincolata agli obblighi previsti dalla D.R. del 26/04/2004 n° 775
- Il certificato garantisce la validità della copertura assicurativa attivata al momento dell’iscrizione
Tale obbligo è pertanto volto a tutelare l’atleta, il quale risulterebbe non idoneo alla pratica dell’attività sportiva (agonistica e non) certificata dalla dichiarazione del medico, trovandosi oltremodo senza una giusta copertura assicurativa contro gli infortuni.
Al di sotto dei 6 anni il medico curante potrebbe rilasciare il certificato solo previo pagamento dello stesso. Per i bambini al di sotto dei 6 anni è possibile compilare un’autocertificazione al momento dell’iscrizione on-line.
Mezza giornata con pasto € 115,00