Si è conclusa il 30 di Luglio la fantastica estate dell’Erreà Volley Camp ed è dunque tempo di bilanci per gli undici turni che si sono svolti in varie località in Italia e all’estero dal 19 Giugno al 30 Luglio e quindi con la maggior parte delle settimane in cui l’attività si svolgeva contemporaneamente in due location.
Anche quest’anno il Camp ha suscitato un entusiasmo sopra le righe e ha visto la partecipazione di oltre 500 ragazzi e ragazze dai 7 ai 18 anni provenienti da tutta Italia e da alcuni paesi europei e l’alternarsi di circa 50 istruttori tutti con comprovata esperienza nei settori giovanili e che hanno quindi saputo conciliare alla grande insegnamento della tecnica e divertimento.
Le sorprese più grosse vengono dalle due nuove location internazionali introdotte quest’anno vale a dire il turno di Camp svolto a Lugano (foto) e l’English&Volley Camp di Malta (foto) che hanno riscosso un incredibile successo tra i ragazzi.
Il Camp di Alta Specializzazione tenutosi a Sestola (foto) ha visto raddoppiare le presenze tra i ragazzi e confermare quelle tra le ragazze e tutti sono tornati a casa dal turno di Camp con enormi progressi, tanti consigli dati dai due responsabili tecnici Liano Petrelli e Giuseppe Bosetti e un mare di piacevoli ricordi grazie ai numerosi momenti di svago.
Ulteriori conferme anche dagli altri turni in cui l’ospitalità di Sestola e Fanano (photogallery), la bellezza di Volterra (foto) e di Ischia (foto) e il divertimento assicurato per tutti sono ormai una garanzia.
Nella sezione photogallery on-line tutte le immagini e nella sezione dell’Anderlini Channel tutti i video dedicati all’estate targata Scuola di Pallavolo Anderlini.
Lo Staff dell’Erreà Volley Camp vi da quindi appuntamento alla prossima estate insieme alla Scuola di Pallavolo Anderlini!