Avrà luogo domenica 16 febbraio, presso il palazzetto comunale di San Michele dei Mucchietti, la prima edizione della SMAll Stars Cup, manifestazione dedicata alla categoria Under 12 Femminile.

Protagoniste di questo nuovissimo torneo saranno le due squadre Under 12 della Scuola di Pallavolo Anderlini (Ametista e Corallo), le padrone di casa della San Michelese Anderlini e le coetanee della S. di P. Serramazzoni. A loro si andranno ad aggiungere la formazione della Maritain Evolution e quella di Viadana Volley.

Divise in due gironi da tre squadre, nella mattinata di domenica le sei formazioni partecipanti si sfideranno giocando gare di sola andata per determinare la propria posizione in classifica all’interno del girone.

Nel pomeriggio poi, le terze classificate si affronteranno per disputare la finale 5-6 posto; in contemporanea la due seconde classificate saranno in campo per la finale 3-4 posto e a seguire si giocherà la finalissima 1-2 posto tra le due prime classificate dei gironi mattutini.

Per concludere la giornata tutte piccole atlete saranno premiate con una gustosa merenda targata Valfrutta e un gadget ricordo della manifestazione.

Organizzato dalla San Michelese Anderlini, il torneo sarà il primo evento congiunto tra la Scuola di Pallavolo Anderlini e la società Volley San Michelese, a coronamento del quarto anno di collaborazione tra le due realtà.