Ancora pochi giorni e il Centro Estivo Pallandia, organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini e Serramazzoni, riaprirà le proprie porte per altre tre settimane di divertimento assicurato.

Da lunedì 24 agosto fino a venerdì 11 settembre per Modena e dal 24 agosto al 4 settembre per Serramazzoni, il Palanderlini e il Palazzetto dello Sport di Serramazzoni accoglieranno tutte le bambine e i bambini nati dal 2006 al 2016 per passare insieme gli ultimi giorni di vacanza, divertendosi nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza.

Tre saranno le formule disponibili per queste ultime settimane: mattino senza pasto, mattino con pasto (fino alle 14.30), mattino con pasto e prolungamento fino alle 16.30.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile consultare le pagine dedicate del sito:

Il nostro Centro Estivo aderisce al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, approvato con DGR 225/2019 cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia Romagna, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative. Scopri di più.

Per l’anno 2020, a partire dal 5 marzo, in conseguenza dei provvedimenti di sospensione dei servizi educativi per l’infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine, il decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 (decreto “Cura Italia”) ha previsto un bonus per l’acquisto di servizi di baby-sitting. Scopri di più.