Centro Computer, azienda di consulenza informatica e globale, scenderà in campo con i ragazzi della Serie B della Moma Anderlini anche in questa stagione sportiva.

Fondata a Cento (Fe) nel 1984, Centro Computer è presente ad oggi in Emilia Romagna, Lombardia e Veneto e  lavora da oltre trent’anni al fianco di moltissime imprese con l’obiettivo di migliorarne i processi organizzativi e gestionali.

In questo periodo come quello che stiamo vivendo, in cui le aziende necessitano sempre più di continua innovazione e affidabilità sulla loro infrastruttura IT, Centro Computer offre servizi ideali ad ogni impresa e contesto lavorativo.

Proprio nelle scorse settimane l’azienda di Paolo Pedretti è stata promotrice di un’iniziativa on line dedicata alle risorse umane in smart workiong dal titolo “Il valore delle Risorse Umane per un’azienda è evidente”. Insieme ad esperti del settore durante il webinar è stato analizzato lo scenario di lavoro odierno per vedere come si è trasformato nella ‘nuova normalità’ e come la ‘nuova normalità’ abbia generato un cambiamento reale e misurabile.

La Scuola di Pallavolo Anderlini ringrazia Centro Computer per aver scelto di supportare i nostri ragazzi anche quest’anno.