Domenica 10 aprile si è conclusa, con il secondo concentramento a quattro squadre, la Fase Finale del Campionato Provinciale Under 13 maschile 3×3, e la formazione di Casina dei Bimbi (il progetto di collaborazione tra Scuola di Pallavolo Anderlini ed Universal Carpi) si è laureata Campione Provinciale!

I cinque ragazzi (Matteo Accorsi, Antonio Casulli, Matteo Faggiano, Luca Fiandri e Lorenzo Viaggi), agli ordini di Francesco Malagoli e Alessandro Cremaschi che li guidano anche nel campionato Under 14, hanno letteralmente dominato sia il proprio girone iniziale sia questa fase finale, dove non hanno perso nemmeno una partita e hanno lasciato agli avversari solamente tre set nell’arco di tutta la stagione. Il Titolo provinciale apre ora le porte alla Fase Regionale, a cui prenderà parte anche la squadra della S. di P. Serramazzoni, che si svolgerà domenica 24 aprile in sede ancora da definire, e che varrà l’accesso alle Finali Nazionali in programma dal 20 al 22 maggio a Caorle (Ve).

I complimenti di tutta la Scuola di Pallavolo ai ragazzi e al loro staff, ed un in bocca al lupo per i prossimi importanti appuntamenti.