Inizierà la prima settimana di febbraio la corsa alla Final Four per i ragazzi dell’Under 16 Maschile. Dopo l’ottimo terzo posto nel girone regionale, la squadra allenata da Andrea Sassi incontrerà nel prossimo turno Zinella Bologna, Us Castelnuovo e CrevaVolley. Inserite nel girone B le quattro squadre si sfideranno in un girone all’italiana con gare di andata e ritorno; la vincitrice del girone accederà di diritto alla Final Four regionale mentre la seconda classificata avrà un’ulteriore possibilità sfidandosi con le seconde degli altri gironi.

Sempre in campo regionale, la prossima settimana le ragazze dell’Under 16 Eccellenza saranno in campo contro le Green Warriors Sassuolo, formazione a pari punti con la squadra allenata da Alberto Bigarelli. In caso di vittoria Bozzoli e compagne confermerebbero il bellissimo secondo posto in classifica, staccando di tre punti le sassolesi.  Sabato 1 e domenica 2 febbraio poi le anderliniane prenderanno parte al prestigiosissimo Memorial Campesan e avranno l’opportunità di confrontarsi con le migliori formazioni italiane della categoria.

Nel campionato provinciale FIPAV invece le squadre Under 16 targate Scuola di Pallavolo Anderlini si preparano ad affrontare l’ultima giornata di gare dei gironi. Seconde in classifica e già sicure del passaggio di turno, le ragazze dell’Under 16 Blu mercoledì 29 sfideranno la capolista Pallavolo Vignola. Lo stesso giorno saranno in campo le Under 16 della S. di P. Serramazzoni per la gara contro Idea Volley Academy Sassuolo. Infine la formazione Black giocherà la sua ultima partita del girone il 28 gennaio alle 19.45 a Modena Est.

Settimana ricca di impegni anche per squadre impegnate nei campionati del CSI. Le ragazze della squadra Bianca, seconde in classifica nel girone C del campionato Allieve, domenica 26 saranno in trasferta a Carpi contro Univolley. Nel girone B invece la formazione Blu della San Michelese Anderlini ospiterà il 1 febbraio la GS Spezzanese per provare ad agganciare il primo posto in classifica. Turno ostico invece per la squadra Verde della San Michelese Anderlini che sabato 25 dovrà vedersela con la Conad Castelfranco, capolista del girone A.

Ultimi ma non per importanza i ragazzi dell’Under 16 Maschile della S. di P. Serramazzoni, quinti nel campionato Allievi del CSI. Allenati da Chiara Di Fonso, Casolari e compagni affronteranno domenica 26 la trasferta contro Quistadium Volley.