Saranno in campo questa sera le ragazze dell’Under 14 di Serramazzoni per l’ultima gara della prima fase del campionato provinciale FIPAV. Alle ore 19.15 tra le mura del Palazzetto di Serramazzoni, la squadra allenata da Annalisa De Sarno ospiterà la capolista Volley Castelvetro.

Domani sera sul campo di San Damaso invece, le ragazze della squadra Blu, già certe del passaggio di turno ormai da settimane, andranno a caccia del decimo 3-0 consecutivo nella loro ultima giornata di campionato. La formazione allenata da Davide Zaccherini poi sarà di nuovo impegnata anche martedì 21, quando affronterà la Mondial Texcart per lo scontro al vertice del girone A nel campionato Under 18 FIPAV.

Per la formazione Black infine l’ultimo match della prima fase è in programma per sabato 18 contro Volley Academy, diretta concorrente al terzo posto in classifica. Ottimi risultati anche nel campionato Ragazze del CSI per la squadra allenata da Marco Venturelli, seconde in classifica con una solo sconfitta.

Sempre nel campionato Ragazze del CSI viaggia al terzo posto in classifica la formazione della San Michelese Anderlini . Nei prossimi due match di campionato contro Pgs Fides Magreta e GS Spezzanese la squadra di Simone Neviani andrà a caccia di punti per consolidare l’ottima posizionamento.

Pronti al giro di boa invece i ragazzi Under 14 Maschile che hanno chiuso il girone di andata del campionato inter-territoriale al secondo posto in classifica con una sola sconfitta. Per i giovani anderliniani il prossimo impegno di campionato è in programma per sabato 18 con la trasferta in terra reggiana contro GS Marconi Rossa.