Weekend amaro per le formazioni della Scuola di Pallavolo che militano nei campionati di Serie Regionale, con un tris di sconfitte dalle quali solamente la Serie D femminile riesce a muovere la classifica.

Le ragazze di Federico Di Toma tornano con un punto dalla trasferta di Marano, dove Migliorini e compagne si portano per due volte in vantaggio ma vengono entrambe le volte rimontate dalle padrone di casa che si aggiudicano l’incontro con il 15-9 nel tie-break. Questo punto consente comunque alla squadra di consolidare l’ottavo posto in classifica a quota 27 punti.

Sconfitte senza punti invece per le altre due formazioni che sono scese in campo: la Serie C dell’Anderlini Unicom Starker si arrende, non senza aver lottato, alla formazione di San Damaso, mentre la Serie D maschile della S. di P. Serramazzoni, di scena a Crevalcore, cede 3-1 dopo essersi portata in vantaggio nella prima frazione, e vede così sfumare i play-off promozione ormai irraggiungibili ad una giornata dal termine.

I ragazzi della Serie C, terminato il proprio girone lo scorso weekend, stanno preparando al meglio i play-off promozione, che seguiranno l’altro importante appuntamento che attende i ragazzi di Coach Barozzi, la Final Four Regionale Under 19 in programma lunedì 25 aprile proprio a Modena.

Questo l’elenco delle gare in programma il prossimo weekend:

Venerdì 22 aprile – Serie D femminile – ore 20 Palanderlini: Anderlini Unicom Starker vs Avis Bondeno
Venerdì 22 aprile – Serie D maschile – ore 21,15 Pala Serra: S. di P. Serramazzoni vs Volley Vignola
Sabato 23 aprile – Serie C femminile – ore 17 a Vignola: Ve.ma.c Vignola vs Anderlini Unicom Starker