Il campionato di Serie C maschile, giunto lo scorso weekend al termine visto il numero ridotto di squadre partecipanti, si è chiuso con l’undicesima vittoria, su diciotto gare disputate, per i ragazzi della S. di P. Anderlini che conquistano così i play-off promozione. La vittoria sul campo di Cavezzo, giunta al tie-break dopo una doppia rimonta, conferma il definitivo terzo posto in classifica per i ragazzi di Marco Barozzi, che dal 4 maggio affronteranno i play-off che, in un mese, assegneranno le due promozioni al prossimo campionato di Serie B2. I più sinceri complimenti a squadra a Staff per questo storico traguardo, con un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione che passerà anche attraverso la Final Four Regionale Under 19.

Bella vittoria anche per la Serie D femminile dell’Anderlini Unicom Starker che, sul parquet del Palanderlini, supera la Pallavolo Vgm dopo essere andata in svantaggio nel primo set ed aver poi recuperato e chiuso nettamente l’incontro col punteggio di 3-1. Le ragazze di Federico Di Toma salgono così a quota 26 punti in classifica generale.

Tie-break amari per Serie C femminile e Serie D maschile di Serramazzoni: le ragazze di Roberta Maioli si arrendono sul campo della Villa d’Oro, seconda forza del campionato, dopo essere state in vantaggio 2-1, mentre i ragazzi di coach Grosoli cedono solamente 15-13 alla capolista Marano, rimanendo a due sole lunghezze dalla zona play-off promozione.

Questo l’elenco delle gare in programma il prossimo weekend:

Venerdì 15 aprile – Serie D femminile – ore 21,30 a Marano: Marano Volley vs  Anderlini Unicom Starker
Sabato 16 aprile – Serie C femminile – ore 21 Palanderlini: Anderlini Unicom Starker vs Tieffe San Damaso
Sabato 16 aprile – Serie D maschile – ore 21 a Crevalcore: Crevavolley.net vs S. di P. Serramazzoni