Settimana intensa e ricca di derby per le formazioni della Scuola di Pallavolo Anderlini impegnate nelle fasi regionali dei rispettivi campionati giovanili.
L’Under 18 dell’Anderlini Unicom Starker, dopo la bella vittoria di settimana scorsa sul Riviera Volley Rimini, sarà impegnata questa sera alle ore 20,30 sul campo della Liu Jo Modena, formazione che guida la classifica con quattro lunghezze di vantaggio proprio sulle ragazze allenate da Roberta Maioli.
Settimana di derby anche per i ragazzi dell’Under 17 di Giovanni Gazzola, che domenica 13 se la vedranno con i pari età di Modena Volley, formazione che guida il girone regionale.
L’Under 16 femminile chiude con quattro punti ed un pizzico di amaro in bocca il doppio impegno che, tra giovedì 3 e lunedì 7 ha visto le ragazze di Federico Di Toma imporsi prima nella gara casalinga sul Riviera Volley Rimini, poi cedere 3-2 in trasferta sul campo della Teodora Ravenna, dopo essere state in vantaggio 2-0 ed essersi arrese solo ai vantaggi nella terza frazione.

Dopo il Titolo di Campione Provinciale conquistato appena dieci giorni fa, inizia il cammino regionale anche per l’Under 14 maschile targata Casina dei Bimbi: i ragazzi di Francesco Malagoli, inseriti nel girone B, affronteranno subito un doppio impegno che li vedrà opposti questa sera alle ore 19, nella nuova palestra di Cibeno, alla formazione del Pieve Volley Reggio Emilia, mentre domenica 13 saranno di scena a Conselice contro i pari età dell’Involley Conselice.