I Campionati Regionali continuano ad emettere verdetti sempre più interessanti: su tutti la qualificazione dell’Under 16 Femminile alla terza fase regionale in cui rimarranno solo sei squadre. Un altro verdetto è stato emesso dal Campionato Under 17 in cui la S.di P. Serramazzoni sarà tra le 3 squadre che lotteranno per il Titolo di Campione delle Provincie e per la qualificazione alla terza fase regionale.

L’Anderlini Unicom Starker si è dunque aggiudicata il girone E della seconda fase del Campionato Regionale d’Eccellenza Under 16 Femminile a punteggio pieno dopo il match di lunedì sera a Cesena vinto per 3-1 contro Banca di Cesena.
Le ragazze si qualificano così alla terza fase regionale in cui incroceranno le migliori 5 del Campionato d’Eccellenza e la squadra Campione delle Province.
Vicino ai verdetti anche il Campionato Regionale Under 17 Maschile in cui sono in corsa sia i ragazzi della S.di P. Anderlini che quelli della S.di P. Serramazzoni: i ragazzi di Gazzola scendono in campo questa sera a Parma contro l’Energy Volley nella sesta giornata della seconda fase al termine della quale verranno elette le 5 qualificate alla terza fase. Parallelamente i ragazzi di Tassoni e Grosoli si sono qualificati alla finale a 3 che eleggerà il Campione delle Province: la S.di P. Serramazzoni ha vinto con un doppio 3-0 i match contro Savena Volley e Arredo Uno e si contenderanno il titolo con Volleyball San Martino e una tra Bvolley e Volley Club Cesena.

Altre squadre sono attese invece da prossimi impegni importanti: il più vicino è quello dell’Under 14 Femminile che affronterà mercoledì 9 al Selmi Pallavolo Ferrara con inizio del match alle 19.45 per il secondo match della fase regionale di qualificazione. Sempre nella stessa fase Under 14, ma parlando di Maschi, la S.di P. Anderlini è già pronta per il girone di ritorno con l’obiettivo di riscattare nel match di lunedì 14 al PalAnderlini la sconfitta subita all’andata dalla Stadium Mirandola.
In ultimo l’Under 15 Maschile ha programmato gli incontri della seconda fase in cui sarà in girone con Casa Modena, Porto Robur Ravenna e Dinamo Bellaria e in cui esordirà martedì 15 aprile proprio a Bellaria.