L’Anderlini Unicom Starker, ottenuto il pass alla Final Four Regionale Under 14 Femminile con una giornata d’anticipo,  vince anche l’ultimo match del girone di qualificazione chiudendo così a punteggio pieno. Nel match di domenica contro Pallavolo Ferrara è arrivato un secco 3-0 che lancia le ragazze di Soattini e Gianaroli verso l’appuntamento finale del 18 maggio in sede ancora da definire. Conclusi anche gli altri gironi, l’avversario della semifinale sarà Teodora Ravenna mentre nell’altra semifinale si affronteranno Bcc Banca Centropadana River e Idea Volley.

Si chiude invece il cammino dell’Under 14 Maschile che conclude la propria esperienza nel Campionato Regionale con la vittoria per 3-0 a Ostellato ma rimane di due punti dietro alla Stadium Mirandola ed è così esclusa dalla Final Four. Ancora completamente aperti i giochi per l’Under 15 Maschile che nella quarta sfida del girone si è piegata al tie-break a Modena Volley Punto Zero. Il punto conquistato consente ai ragazzi di Pignatti e Crò di rimanere provvisoriamente in testa alla classifica con Robur Costa e Modena Volley Punto Zero che hanno giocato una partita in meno.

Sta per partire anche la terza fase del Campionato Regionale per Under 16 Femminile e Under 18 Femminile: questi gironi a 3 squadre determineranno le 4 semifinaliste che giocheranno le rispettive Final Four in data 25 maggio per l’Under 16 e il 1 giugno per l’Under 18. L’esordio dell’Anderlini Unicom Starker Under 16 è previsto per mercoledì 7 maggio a Reggio Emilia contro Tecnocopie GiòVolley mentre la seconda sfida sarà venerdì 16 maggio al PalAnderlini contro Lj-Volley. Le sorelle maggiori dell’Under 18 di Roberta Maioli affronteranno un girone tutto modenese con la prima partita giovedì 8 maggio a Carpi contro la Mondial e la seconda sfida mercoledì 21 maggio alle 19.15 al PalaPaganelli contro Lj-Volley.