Doppia vittoria nel campionato Under 18 Regionale d’Eccellenza per le ragazze dell’Anderlini Unicom Starker, che consolidano così il secondo posto nel girone. Andando in ordine temporale, Saccani e compagne prima superano tra le mura del Palanderlini la Teodora Ravenna, al termine di una gara attenta e chiusa con parziali netti ad eccezione della seconda frazione, per poi ripetersi domenica 21 sul campo della Pallavolo Faenza col punteggio di 3-1. Le ragazze di Roberta Maioli riposeranno questa settimana per poi tornare nuovamente in campo mercoledì 3 marzo in casa contro Riviera Volley.
Rimanendo in campo femminile, giovedì 25 inizierà la seconda fase regionale per l’Under 16 di Federico Di Toma che sarà impegnata sul campo del San Lazzaro Vip, con inizio gara alle ore 19,45.
Un doppio impegno attenderà invece i ragazzi dell’Under 17 nei prossimi sette giorni: mercoledì 23 saranno a Cesena alle 19,30 contro i pari età del Romagna in Volley, mentre lunedì 29 i ragazzi di Giovanni Gazzola saranno a Bellaria sul campo della capolista BVolley.

In campo provinciale i ragazzi di Casina dei Bimbi partono subito fortissimo nella prima delle due gare di Finale che assegneranno il titolo di Campione Provinciale Under 14: la squadra di Francesco Malagoli si impone 3-0 contro VGModena Volley Gialla e giovedì sarà nuovamente in campo per la gara di ritorno, in programma alle ore 19 alla palestra Corni, dove sarà sufficiente conquistare un set per laurearsi campioni.
Settimana di semifinali invece per la categoria Under 16, dove le ragazze dell’Anderlini Unicom Starker Blu affronteranno Corlo, con gara di andata mercoledì 24 al Selmi e quella di ritorno fissata per sabato 27. Tempo di semifinali provinciali anche per l’Under 17 maschile, con i ragazzi di Alberto Di Mattia che tra venerdì e lunedì se la vedranno nel doppio impegno contro Mirandola.