La nuova stagione della Scuola di Pallavolo è già iniziata ed è ormai prossima a riprendere anche l’attività dei Centri di Avviamento alla pallavolo, dedicati ai bambini/e nati dal 2007 al 2010, e di Pallandia, per tutti i nati/e dal 2011 al 2013.

Sia per i Centri di Avviamento che per Pallandia è possibile effettuare 2 lezioni di prova gratuite nella sede più idonea alle vostre esigenze, e solo dopo decidere se proseguire ed iscriversi ai corsi!

Grande novità per i Centri di Avviamento l’introduzione, nel gruppi di 1° livello (nati/e nel 2009-2010), di una lezione settimanale di Multisport, che affiancherà la pallavolo, per un divertimento assicurato!

Pallandia riserva due grandi novità per quanto riguarda Modena: alla nuova location de l’Oplà, che sostituisce quella di Modena Est, si affiancherà la new entry Polisportiva Gino Pini che, assieme alla storica sede del Palanderlini, andrà a portare la magia di Pallandia in tutta Modena.

Confermata anche per questa stagione la collaborazione con Conad, che riserverà per tutti gli iscritti ai Centri di Avviamento e Pallandia dei fantastici Buoni Sconto.

E’ possibile consultare tutte le informazioni, gli orari e le sedi dei corsi sul sito www.scuoladipallavolo.it, nella sezione dedicata ai Centri di Avviamento e in quella di Pallandia.

Per quanto riguarda i Centri di Avviamento di Modena e Sassuolo, le iscrizioni apriranno da lunedì 5 settembre ed i corsi inizieranno lunedì 19, mentre per la sede di Serramazzoni le iscrizioni sono già aperte e l’attività prenderà il via da martedì 20 settembre. Per Pallandia identiche date di apertura iscrizioni nelle tre sedi, con le lezioni che prenderanno il via il 3 ottobre per Modena e Sassuolo, il 20 settembre per Serramazzoni.

I corsi di Minivolley e Pallandia della Scuola di Pallavolo sono sinonimo di qualità, professionalità e divertimento, e sono condotti da istruttrici ed istruttori qualificati e di grandissima esperienza.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere assieme un nuovo anno pieno di divertimento e tanto sport!