Si tratta di un’estate fuori dal comune per la Scuola di Pallavolo, che come tutti si è dovuta adattare e ha riprogrammato le sue attività estive, al fine di garantire sicurezza e coerenza con i protocolli. Dopo il grande successo che stanno riscontrando i Centri Estivi di Modena e Serramazzoni, siamo molto felici di poter comunicare che l’estate dell’Anderlini Volley Camp sta andando velocemente verso il sold out, con quasi 150 ragazzi e ragazze partecipanti.

L’estate Anderlini prevedere due settimane consecutive sull’Appennino Modenese, a Sestola, per il camp di Alta Specializzazione, e una settimana sulle spiagge dorate di Lignano Sabbiadoro. Dal 28 giugno al 11 luglio, oltre 110 partecipanti dai 13 ai 18 anni prepareranno i bagagli alla volta di Sestola, per affrontare allenamenti intensivi di pallavolo, riunioni tecniche e specializzazione per ruoli. A seguire, dal 12 al 18 luglio sono già oltre 30 gli iscritti a Lignano Sabbiadoro pronti a cimentarsi in beach volley e sport all’aria aperta.

Nonostante la cancellazione di alcune settimane di camp, in programma a Riccione e Marina di Grosseto, siamo molto soddisfatti di aver messo in piedi un buona offerta estiva, che coinvolgerà quasi 150 ragazzi provenienti da tutt’Italia.

Sono disponibili ancora alcuni posti per la settimana di Lignano Sabbiadoro. Scopri di più sul sito del’Anderlini Volley Camp camp.scuoladipallavolo.it.