L’Anderlini Volley Camp pensa sempre ai suoi ragazzi e ha riservato per loro una grandissima offerta!

Per tutti quelli che si iscriveranno entro il 29 febbraio 2020 a una qualsiasi settimana dell’Anderlini Volley Camp, la felpa ufficiale dell’estate 2020 sarà in regalo!

Per non lasciarti sfuggire questa offerta corri ad iscriverti!

Ecco nel dettaglio tutti i turni in programma per l’estate 2020:

  • Riccione – dal 14 al 20 giugno: volley, beach volley, mare, animazione e parchi acquatici! Questo e molto altro all’Anderlini Volley Camp di Riccione. Per il quarto anno il camp di trasferisce nella patria del divertimento. La settimana è consigliata per ragazzi e ragazze dai 12 ai 14 anni.
  • Riccione MiniVolley e Under 11 – dal 21 al 27 giugno: questa settimana è indicata per bambini e bambine nati dal 2009 al 2011. Tanta pallavolo, beach volley, animazione e l’immancabile uscita al parco tematico Oltremare.
  • Marina di Grosseto – dal 21 al 27 giugno: per il terzo anno consecutivo l’Anderlini Volley Camp invade le spiagge della Toscana. La settimana è consigliata a ragazzi e ragazze dai 13 a 16 anni che oltre alla pallavolo e al beach volley potranno provare le brezza dell’albering.
  • Anderlini Special Camp – dal 28 giugno al 4 luglio e dal 5 all’11 luglio: con il consueto doppio turno l’Anderlini Special Camp avrà luogo a Sestola. Le settimane sono dedicate a ragazzi e ragazze dall’Under 14 all’Under 18. Con lo Staff della S. di P. Anderlini, sotto la guida di ospiti di spessore, si terranno allenamenti intensivi di pallavolo e riunioni tecniche.
  • Lignano Sabbiadoro – dal 12 al 18 luglio: per la prima volta l’Anderlini Volley Camp si trasferisce sui lidi friulani dove si svolgeranno attività di pallavolo e beach volley. La settimana è consigliata a ragazzi e ragazze dai 13 ai 16 anni.