È in arrivo il primo Anderlini Network Day! Il 14 e 15 novembre infatti la Scuola di Pallavolo Anderlini accoglierà le società dell’Anderlini Network a Modena, proprio dove tutto è nato.

Era l’estate del 1985 quando Giobbe, a cena in un’antica trattoria del centro della Città, Capitale del Volley, con i vecchi amici e compagni di squadra della Panini Modena ha lanciato per la prima volta l’idea di una Scuola di Pallavolo. Si presentò con un logo disegnato nottetempo che avrebbe dovuto rappresentare la Scuola. Era un logo che doveva piacere ai bambini, semplice, ma allo stesso tempo gioioso. Da lì a pochi mesi è nata la “Prima Scuola di Pallavolo di Andrea Nannini e Rodolfo Giovenzana”.

La partecipazione è riservata alle società dell’Anderlini Network e a eventuali nuove società interessate a conoscere meglio il nostro progetto.

Elisa Pedroni, responsabile Anderlini Network: “Dopo tanti incontri online, finalmente ci rivediamo di persona! E lo facciamo nella nostra Città, dove è nata la Scuola di Pallavolo e il progetto Network. Conosceremo le nuove società entrate nella famiglia Anderlini negli ultimi mesi e, partendo dalle nostre origini, rifletteremo insieme su identità e valori delle nostre società sportive, oggi più che mai, linfa vitale delle nostre attività. Come per gli Educational, sarà un piacere, insieme a Giobbe, farvi scoprire i luoghi e sapori della nostra Modena ”.

Per motivi organizzativi, nel rispetto di tutte le norme per il contenimento della diffusione del Coronavirus, l’iscrizione deve essere effettuata entro venerdì 30 ottobre compilando il form di iscrizione.

Per maggiori informazioni potete chiamarci al numero 0597874310 oppure scrivere a network@scuoladipallavolo.it.