La Scuola di Pallavolo Anderlini e Kiklos sono liete di annunciare la nascita dellaSummer Cup by S. di P. Anderlini & Kiklos, il nuovo torneo di Sand Volley giovanile per ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni.
L’ Anderlini Summer Cup by Kiklos si propone come un mix esplosivo di tornei consolidati come lo Young Volley on the Beach di Kiklos e Kinder+Sport Winter e Spring Cup targate S.di P. Anderlini.

La prima edizione si terrà dal 8 al 10 giugno 2013 e non mancheranno piadinate, party, tornei per accompagnatori, animazione per i più piccoli e ovviamente tanto tanto Sand Volley per tutti!
A fare da cornice a questa manifestazione sarà il Beky Bay di Bellaria-Igea Marina (RN), la spiaggia libera ideale per gustarsi un’anteprima d’estate all’insegna dello sport, della musica e degli spettacoli serali!

Un evento pensato per accogliere intere società di pallavolo provenienti da tutta Europa, che qui possono concludere al meglio la stagione indoor 2012/13, salutando in un clima di festa i loro tesserati e le rispettive famiglie!

Bambini e ragazzi siete pronti a portare in spiaggia la voglia di svago e divertimento dopo le fatiche di un anno scolastico? Fatelo allaSummer Cup by S. di P. Anderlini & Kiklos!

 

INFORMAZIONI GENERALI

QUANDO: dal 8 al 10 Giugno 2013

DOVE: a Beky Bay di Bellaria-Igea Marina (RN)

CHI: potranno iscriversi al torneo le seguenti categorie:

  • Under 12 – 13 – 14 – 16 – 18 Femminili
  • Under 13 – 15 – 17 – 19 Maschili
  • Centri di avviamento e Minivolley
  • Accompagnatori

I tornei giovanili saranno 4×4, disputati da squadre composte da 6 atleti (4 in campo e 2 riserve).

Il torneo accompagnatori sarà un 6×6 con almeno due donne in campo.

La composizione delle squadre deve essere specificata nel modulo d’iscrizione.

Per maggiori info sul regolamento clicca qui.

ISCRIZIONI: dovranno pervenire entro e non oltre Martedì 28 Maggio 2013. Dopo tale data verranno accettate prenotazioni solo in caso di disponibilità alberghiera e organizzativa.

A breve sarà disponibile sul sito il programma dettagliato della manifestazione. Intanto, per maggiori informazioni clicca qui.